Home » Amnesty International cerca dialogatori a Roma

Amnesty International cerca dialogatori a Roma

 Amnesty International Italia è attualmente alla ricerca di giovani ragazzi e ragazze entusiasti e motivati, pronti ad unirsi al team Face to Face di Roma a Maggio. Cerchiamo allora di capire quali sono i principali requisiti utili per potersi candidare, quali sono i più importanti dettagli di riferimento di questa posizione professionale e, infine, quali sono le modalità di candidatura utili per presentare il proprio profilo all’associazione.

Stando a quanto ricorda l’organizzazione nel messaggio di recruitment apparso sul sito JobSoul, il Face to Face tutela l’indipendenza di Amnesty International, perché ha lo scopo di motivare i singoli cittadini a sostenere le attività dell’associazione in modo regolare e continuativo tramite domiciliazione bancaria/postale o carta di credito regolare. Il dialogatore incontra le persone in luoghi con forte affluenza, come centri storici, piazze, teatri, cinema e centri culturali.

 Pertanto, se il candidato ha ottime doti comunicative, forte motivazione personale, interesse per i diritti umani, propensione al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo con disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale, questa posizione è sicuramente di grande interesse. Entrando nel team, infatti, il candidato riceverà formazione continua e affiancamento, “on the job” e in aula, per sviluppare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il candidato potrà inoltre partecipare a tutte le attività più interessanti di Amnesty International e sarà costantemente aggiornato sulle proprie tematiche.  È previsto un contratto di collaborazione part time e la retribuzione è composta da una parte fissa e una parte variabile in base agli obiettivi raggiunti.

Ricordiamo infine che le posizioni disponibili attualmente aperte sono 6, e che la durata del contratto è pari a 15 giorni, con retribuzione mensile pari a un massimo di 500 euro. La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata nel 5 giugno 2013. Questo il collegamento diretto per le candidature.

Buona fortuna!

Lascia un commento