Home » ANM Napoli, ecco i nuovi concorsi che sono stati banditi

ANM Napoli, ecco i nuovi concorsi che sono stati banditi

Diamo uno sguardo a delle nuove opportunità di lavoro che sono state proposte da parte di ANM. Stiamo facendo riferimento all’Azienda Napoletana Mobilità del capoluogo campano. Ebbene, quest’ultima ha provveduto alla pubblicazione di ben due concorsi che riguardano l’assunzione di macchinisti e capi stazione in riferimento alla Linea 6 metropolitana di Napoli.

Quindi, questi due nuovi concorsi che sono stati banditi prevedono l’assunzione, tramite un contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, di ben 21 diplomati che hanno esperienza. È importante mettere in evidenza come si debba presentare la propria candidatura per questo concorso entro una data ben precisa, dal momento che la scadenza è stata fissata al prossimo 27 aprile 2022.

Importante proposta di lavoro che è stata bandita da parte dell’ANM di Napoli. I concorsi, come detto in precedenza, sono due e prevedono l’assunzione di diversi profili professionali. Si tratta di ben 12 macchinisti – linea 6, con un inquadramento al parametro 153 del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro relativo agli autoferrotranvieri, area professionale 3°. Al tempo stesso, è prevista l’assunzione di ben 9 capi stazione – linea 6, con un inquadramento legato al parametro 193 del CCNL autoferrotranvieri, area professionale 2°.

Lascia un commento