Home » AON cerca stagisti a Milano, Roma e Bari

AON cerca stagisti a Milano, Roma e Bari

 AON, una delle più note compagnie di riassicurazione e tutela del rischio del mondo, sta cercando diversi stagisti da introdurre nelle proprie sedi di Milano, Roma e Bari. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questi percorsi di formazione, quali sono i principali requisiti che vengono domandati ai candidati, e in che modo sia possibile proporre il proprio curriculum vitae sulla scrivania “virtuale” dei valutatori.

Per quanto ad esempio concerne gli stage a Milano, è ricercato uno stageur nel general accounting. Stando a quanto afferma AON, la risorsa, inserita all’interno dell’area Administration & Finance, affiancherà il responsabile nelle attività di monitoraggio e controllo dei flussi finanziari, occupandosi in particolare delle riconciliazioni bancarie. Inoltre, avrà modo di partecipare alla predisposizione di report e di seguire la gestione della documentazione e dell’archiviazione contabile. È richiesta laurea in economia, buona conoscenza di Office e della lingua inglese, precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati. Lo stage durerà 6 mesi, dalle 9 alle 18. È previsto rimborso spese mensile e tickets restaurant.

 A Roma si cercano invece stageur come junior account executive. Il sito AON ci segnala in merito che la risorsa affiancherà il Senior Account Executive in tutte le attività di brokeraggio assicurativo: risk analysis, definizione e gestione del programma assicurativo, piazzamento delle coperture assicurative sul mercato. Avrà modo di apprendere le principali tecniche assicurative e le linee guida del Brokeraggio Assicurativo. Richiesta laurea in economia, giurisprudenza o ingegneria, esperienza all’estero, ottimo inglese, pacchetto office, spirito di iniziativa, orientamento alle relazioni. Lo stage dura 6 mesi e dà diritto al rimborso spese mensile di 600 euro e ai tickets restaurant.

Per poter consultare tutte le posizioni attualmente disponibili presso AON vi consigliamo di prendere visione del portale di recruitment societario e selezionare il profilo che ritenete maggiormente interessante. Di seguito sarà quindi possibile inviare il vostro cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento