Ancona, concorso per Applicato Terminalista

di Paola Assanti Commenta

Presso il Comune di Monte San Vito (Ancona) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di un posto di Applicato Terminalista – ufficio ragioneria,cat.  B3  per  l’area economico-finanziaria, a tempo indeterminato ed orario a tempo pieno. I requisiti chiesti ai candidati, al fine di inoltrare la domanda di ammissione e che dovranno essere mantenuti fino alla scadenza del bando, sono:
-Diploma di Scuola Media Inferiore o diploma di maturità

attestato di qualifica di operatore terminalista ed affini, riconosciuti o finanziati dalla Regione o dallo Stato secondo l’art.14 Legge n. 845/78, o qualifica di operatore terminalista riconosciuta dai Centri per l’Impiego e la Formazione o, ancora, in alternativa, possesso dell’ attestato European Computer Driving Licence (ECDL)

-cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea

-età superiore agli anni 18

-idoneità fisica al lavoro

Le domande di ammissione devono essere inviate al Comune di Monte San Vito – Via Matteotti n. 2 – 60037 Monte San Vito tramite raccomndata con ricevuta di ritorno o, in alternativa, consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Il bando di concorso scade il giorno 21 ottobre 2010. E’ necessario il versamento della quota di euro 10,00 considerata come tassa di iscrizione al concorso.

Le prove d’esame saranno due più un’eventuale preselezione nel caso il numero di partecipanti al concorso fosse superiore a quello previsto dal bando. Per informazioni, si può telefonare al Servizio Personale al numero 071/7489325. Per scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, mentre per la domanda di partecipazione, cliccate qui.

Fonte: GU n. 75 del 21-9-2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>