Home » Perugia, concorso per Terminalista CED

Perugia, concorso per Terminalista CED

 Presso il Comune di Corciano (Perugia) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di due posti a tempo indeterminato nel profilo di Terminalista CED – cat. B3. Lo stipendio annuale lordo previsto dal contratto è di € 18.229,92. Per inoltrare la domanda di concorso è necessario che gli aspiranti candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

-cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione europea

-età superiore agli anni 18

diploma di perito in informatica o diploma equivalente con specializzazione in informatica, oppure diploma di scuola secondaria di secondo grado (5 anni) e corso di formazione o qualificazione in informatica

-conoscenza di una lingua straniera (inglese, france o tedesco)

-idoneità fisica al lavoro

La domanda di ammissione deve essere inoltrata al Sindaco del Comune di Corciano – Corso C. Rotelli n. 21 – 06073 Corciano (PG) entro il giorno 30 settembre 2010. Si può inviare la documentazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o, in alternativa, portarla direttamente a mano presso il Comune di Corciano.

Da allegare alla domanda è la ricevuta del versamento di € 10,33 considerata come tassa di partecipazione al concorso.  Sarà effettuata una preselezione per accedere all’esame composto di tre prove. Per qualunque informazione, è possibile rivolgersi alla sede del Comune di Corciano telefonando al numero 075-5188310- 205. Per scaricare il bando completo del concorso, con relativa domanda di partecipazione, potete utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 71 del 7-9-2010

Lascia un commento