Aristocratico inglese cerca moglie, i requisiti per candidarsi

di Fabiana Commenta

AAA cercasi moglie. L’annuncio, che è cominciato a circolare anche in Italia solo qualche giorno fa, è stato lanciato da Sir Benjamin Slade, aristocratico milionario inglese che a 72 anni sta ancora cercando la donna da sposare. Il realtà l’aristocratico sta imperversando sulle reti televisive inglesi ciò da qualche tempo a questa parte con la speranza di poter coronare il suo sogno e convolare a nozze con la persona giusta. 

E per il momento l’aristocratico è ancora rimasto scapolo, ma forse è quasi facile capire il perché visti i requisiti (e non pochi) richiesti per diventare la signora Slade. 

L’aristocratico infatti intende avere dei figli, dettaglio che sembra aver procurato qualche problema fino a questo momento: Sir Slade cerca una donna in età fertile che voglia avere figli, ma che non sia una ragazzina. L’età richiesta è compresa fra i 30 e i 40 anni, ma non deve essere già alta di un metro e 65 centimetri. Non solo fili e aspetto fisico: l’aristocratico cerca una donna intelligente e che magari sia anche in possesso di spiccate gestionali e che possa occuparsi un domani del suo patrimonio. Non è tutto perché ci sono altri dettagli e requisiti non semplici da trovare: la donna ideale deve essere una brava casalinga, essere in grado di prendersi cura dei bambini, avere il porto d’armi e possedere la licenza da pilota di elicotteri. Se pensate di poter avere i requisiti richiesti, potreste anche valutare l’idea di farvi avanti e tentare di diventare la consorte di Sir Benjamin Slade. 

photo credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>