Home » ARTI Toscana, nuovo concorso che bandisce 28 posti

ARTI Toscana, nuovo concorso che bandisce 28 posti

L’ARTI, ovvero l’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego ha indetto ben due nuovi concorsi che mirano all’assunzione di assistenti in politiche del lavoro.

Si tratta di selezioni pubbliche che hanno come scopo ultimo quello di effettuare la copertura di 28 posti di lavoro in totale. Si tratta di profili che verranno assunti con un inquadramento con la categoria C, e che verranno impiegati presso le varie sedi dell’ARTI. Il titolo di studio che è necessario per poter prendere parte a questi concorsi è il diploma.

Bisogna prestare la massima attenzione, però, dal momento che c’è una data da rispettare in riferimento all’invio delle candidature ed è il prossimo 29 luglio 2022. L’assunzione avverrà con un contratto a tempo indeterminato, ma ci sarà spazio anche per l’assunzione di contratti a tempo determinato.

Il primo bando si rivolge all’assunzione di ben 14 profili come assistenti in politiche del lavoro senior, mentre è prevista l’assunzione, con il secondo concorso, anche di 14 assistenti in politiche del lavoro. Ci sono delle riserve per entrambi i concorsi in questione. Nel caso del primo concorso, sono previste ben 4 riserve a favore dei volontari delle Forze Armate, mentre tre posti sono previsti come riserve per tutti quei candidati che sono risultati idonei e fanno parte della categoria prevista dalla legge 12 marzo 1999 n. 68.

Lascia un commento