Home » Per la Camera di Commercio di Mantova un assistente di Area Amministrativa

Per la Camera di Commercio di Mantova un assistente di Area Amministrativa


Non si tratta della messa al bando di numerosi posti, ma sembra utile segnalare il concorso indetto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Mantova. Basta ricordare che la Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura è un ente autonomo di diritto pubblico che svolge, nell’ambito della circoscrizione territoriale di sua competenza, funzioni fondamentali per il sistema delle imprese. Quindi, si tratta di un ente molto importante che cura lo sviluppo nell’ambito dell’economia locale.

Tratto dalla GU n. 74 del 16-9-2011, con scadenza 6 ottobre 2011, è stata indetta una selezione pubblica per esami per  l’assunzione  di una sola unità, ma a tempo indeterminato  per la categoria C, posizione economica   C1, con il  profilo di   «Assistente»   da   destinare  all’Area Amministrativa. Dal sito ufficiale della Camera nella sezione Bandi e Concorsi, potrete trovare tutti gli allegati che indicano tutte le modalità per partecipare al concorso.  L’avviso garantisce che il candidato prescelto sarà assegnato all’Area Amministrativa, ovvero all’ Ufficio Provveditorato della Camera di commercio di Mantova con mansioni di “referente tecnico informatico” e di supporto tecnico alla gestione dei beni mobili ed immobili.

Tra i requisiti richiesti per poter presentare la domanda di partecipazione ci sono: la cittadinanza italiana, l’idoneità fisica all’impiego, il godimento di diritti civili e politici, ma soprattutto i candidati devono essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado conseguito in conclusione di un percorso di studio quinquennale. La domanda di ammissione alla selezione va redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (Allegato A) che vi inseriremo alla fine del post. Le domande possono essere consegnate a mano presso la Camera, oppure inviate a mezzo raccomandata o con la posta certificata. Per quanto riguarda le prove che i candidati dovranno superare, si tratterà di due prove scritte ed una orale.
Fonte: GU n. 74 del 16-9-2011

Clicca qui per scaricare il bando

Clicca qui per scaricare lo schema della domanda

 

 

Lascia un commento