Home » Assunzioni all’ASP, il bando per Addetti alla Cucina

Assunzioni all’ASP, il bando per Addetti alla Cucina

È necessaria la licenza media per poter partecipare al bando di concorso per la copertura di tre posti di addetto alla cucina indetto dall’Azienda di Servizi alla Persona del Basso Lodigiano di Codogno. 

Il concorso pubblico, per esami, è indetto per la copertura di tre posti di addetto alla cucina: le risorse verranno assunte a tempo indeterminato in categoria B, posizione giuridica B3 (qui il bado nel dettaglio). 

La domanda deve essere presentata entro il 10 Marzo 2019. 

Ecco i requisiti per poter partecipare al concorso: 

cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere a una delle categorie previste nel bando;

idoneità fisica all’impiego;

godimento dei diritti civili e politici;

licenza media;

titoli professionali: almeno due anni di esperienza nel settore della ristorazione/alimentare;

non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Se le domande dovessero essere superiori a 50, allora si renderà necessaria una preselezione alla quale verranno ammessi tutti i candidati che abbiano presentato domanda entro i termini previsti. Le procedure selettive invece prevedono una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.

La domanda di partecipazione dovrà essere necessariamente presentata entro le ore 12.00 del 10 Marzo 2019 scegliendo una delle diverse modalità: 

Tramite raccomanda con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo dell’Azienda di Servizi alla Persona – viale Gandolfi, 27 – 26845 – Codogno (LO);

direttamente a mano presso l’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico

per via telematica mediante la posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]. 

 

Lascia un commento