Home » Concorso per cuoco – marzo 2013

Concorso per cuoco – marzo 2013

 La IPABCasa di soggiorno e pensionato della città murata – ha indetto un concorso pubblico, in scadenza il 15 aprile 2013, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore/trice professionale come capo cuoco – area 3^ – con contratto a tempo indeterminato, ad orario pieno-cat. B3)-pos. econ. B3) – C.c.n. l. Regioni e aa. ll. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, quali sono i requisiti e come poter presentare la domanda di partecipazione.

I requisiti di ammissione fanno principalmente riferimento al possesso di un Diploma di maturità professionale di “Tecnico delle attività alberghiere”, conseguito successivamente al Diploma di qualifica professionale triennale di “Addetto ai Servizi alberghieri di cucina” o “Operatore ai Servizi alberghieri di cucina” o “ Operatore dei servizi di ristorazione settore cucina”. In alternativa, è sufficiente essere in possesso di Diploma di qualifica professionale triennale di “Addetto ai Servizi alberghieri di cucina” o “Operatore ai Servizi alberghieri di cucina” o “ Operatore dei servizi di ristorazione settore cucina”, unitamente a due anni documentati di pratica di cucina in ristoranti o altri esercizi pubblici, o collettività, o centri di cottura.

La domanda (fac simile allegato al bando disponibile sul sito internet cdrmontagnana.it), va inviata entro il 15 aprile 2013, tramite raccomandata AR. a: Direttore CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTÀ MURATA, Via Berga, 21-35044 MONTAGNANA (PD) o tramite propria PEC personale all’indirizzo PEC dell’Ente: [email protected] o presentate direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente.

 Successivamente, verrà comunicato direttamente ai candidati il calendario delle prove utili per poter effettuare la selezione. Ricordiamo che la copia integrale del bando, con in allegato il fac simile modulo di domanda da utilizzare obbligatoriamente pena l’esclusione, il fac simile dichiarazioni sostitutive per documentare i titoli posseduti e il curriculum formativo e professionale devono essere richiesti all’ufficio personale dell’Ente, con e mail indirizzata a: [email protected], o via telefonica dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,00. (tel. 0429/800670 – 800228 – fax 0429800671) o scaricati dal sito internet cdrmontagnana.it .

Lascia un commento