Home » SWAROVSKI assume personale a Milano

SWAROVSKI assume personale a Milano

 Se siete particolarmente interessati a lavorare nel mondo della moda, del lusso e dei gioielli e amate anche il settore del commercio, in questo momento potete valutare le offerte di lavoro che arrivano da un grande marchio internazionale, attivo anche in Italia. Si tratta di Swarovski, che offre diverse possibilità di lavoro presso la sua sede di Milano. 

Chi è e cosa fa Swarovski

Swarovski è una grande azienda del settore del lusso, in particolar modo attiva nella produzione di preziosi e gioielli. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e più di 30 mila addetti.

Chi sta cercando Swarovski

In questo momento Swarovski è alla ricerca di numerosi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita sia in Austria, sia nelle altre nazioni in cui opera il gruppo. Tra queste ricerche vi sono quindi anche quelle italiane, che sono per lo più relative alla sede di Milano.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso Swarovski in Italia:

  • stage in information technology
  • sales consultant presso Rescaldina – MI
  • sales consultant presso Milano
  • district retail coordinator
  • customer & consumer service specialist
  • marketing operations coordinator
  • candidatura spontanea.

Come potete vedere le posizioni attualmente aperte in Swarovski si rivolgono in massima parte a profili con esperienza, ma vi sono anche possibilità per neo – laureati che desiderino intraprendere una attività formativa all’interno dell’azienda-

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.jpp.swarovski.com/Portal.Node/portal?gentics.am=appl_jpp.jpp_select_criteria&gentics.pb=pos_appl_main&p.key=1392654745090&gentics.ts=1392654760

Lascia un commento