Home » Media World assume personale nel Nord Italia, come candidarsi

Media World assume personale nel Nord Italia, come candidarsi

Media World, leader di mercato per l’elettronica di consumo in Italia e parte del gruppo tedesco MediaMarkt, sta ampliando il proprio organico selezionando personale da inserire nelle città del Nord Italia in particolare Padova, Milano, Gallarate, Chivasso, Bolzano. 

Per potersi candidare è necessario consultare la pagina apposita dell’azienda (qui in dettaglio), scegliere la posizione lavorativa cui si è interessati e poi candidarsi direttamente.

Centralità delle persone, il loro talento ed impegno, il senso e l’orgoglio di appartenenza sono valori che hanno sempre guidato la nostra azienda.

Scrive la società direttamente nella pagina di reclutamento. Ma vediamo nel dettaglio le posizioni aperte.

 

ADDETTI ALLE VENDITE a Castelletto Ticino (No)

ADDETTI ALLE VENDITE – CASSE E SERVIZI a Chivasso (To)

ADDETTI ALLE VENDITE a Bolzano

ADDETTI VENDITE/CASSE per i punti vendita di Verona e provincia

Si richiede spiccata passione per le vendite e il settore tecnologia, flessibilità, disponibilità, ottime doti di comunicazione fra i requisiti necessari.

KEY ACCOUNT MANAGER B2B a Milano

KEY ACCOUNT MANAGER B2B a Padova

KEY ACCOUNT MANAGER B2B a Gallarate (VA)

La figura professionale dovrà occuparsi dello sviluppo e della promozione  di soluzioni innovative e del coordinamento nella vendita dei prodotti.

ADDETTI ALLE VENDITE, MAGAZZINO E SEGRETERIA a Trento

Si cercano diplomati o laureati che abbiano spiccata passione per le vendite e il settore tecnologia, flessibilità, disponibilità, ottime doti di comunicazione fra i requisiti necessari.

Dinamismo, spirito di iniziativa, orientamento al cliente, passione per il mondo dell’elettronica e disponibilità alla mobilità territoriali sono fra i requisiti richiesti per poter candidare.

 

Lascia un commento