Home » Athletes World assume a Napoli

Athletes World assume a Napoli

 Sono numerose le nuove opportunità di impiego presso i negozi Athletes World, dal momento che sono ormai prossime le selezioni di personale. La nota catena specializzata in calzature e abbigliamento sportivi ha organizzato un selection day a Roma, Milano e Napoli.

Il brand, in continua espansione, ha organizzato un selection day (giornata di selezione), che si terrà il 2 ottobre 2013 a Roma, Milano e Napoli, destinato al reclutamento di Store Manager e Store Manager in Training. I candidati in linea con le figure ricercate saranno invitati a partecipare alle selezioni Athletes World.

Requisiti richiesti per lavorare in Athletes World
Nel corso del selection day Athletes World – AW LAB che si terrà a Roma, Milano e Napoli potranno candidarsi giovani di talento, dinamici, dotati di capacità commerciali, leadership e voglia di mettersi in gioco, che sono interessati al mondo delle sneakers e dell’abbigliamento sport lifestyle.

Tra le offerte di lavoro Athletes World nella sezione “lavora con noi” occorre menzionare oltretutto la ricerca di un Addetto Vendita in vista dell’apertura di un nuovo store presso il Centro Commerciale Auchan di Giugliano, in provincia di Napoli.

Come candidarsi al selection day Athletes World – AW LAB e alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Athletes World e alle offerte di lavoro Athletes World possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, dove è possibile registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci. Al fine di partecipare alle prossime selezioni a Roma, Milano e Napoli occorre invece compilare l’apposito form online disponibile nella sezione dedicata al selection day 2013.

Lascia un commento