Home » Lavoro nell’abbigliamento nel gruppo CARPISA

Lavoro nell’abbigliamento nel gruppo CARPISA

Volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento? Il gruppo CARPISA, in espansione in Italia, vi dà la possibilità di lavorare come addetti alle vendite o consulenti di zona. Ecco quali sono infatti le posizioni aperte al momento.

Chi è e cosa fa Carpisa

Sin dalla nascita, avvenuta nel 2001, il marchio Carpisa in pochi anni ha sviluppato una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, e oggi possiede oltre 500 dipendenti impiegati tra la sede di Nola in Campania e il resto del territorio italiano.

Lavoro nell’abbigliamento nel gruppo CARPISA

In questo momento il gruppo Carpisa sta ricercando alcuni profili professionali per il suo organico. Diverse sono le posizioni aperte e si rivolgono alla zona di Nola in Campania, dove ha sede la produzione principale dell’azienda e ai punti vendita italiani.

Ecco quali sono le ricerche attive:

  • Addetto alle vendite e di laboratorio grafico Savignano
  • Consulente di Zona Lombardia Lombardia
  • Addetti Vendita Riccione Riccione
  • Consulente di Zona Puglia Puglia
  • Addetti Vendita Roma C.C. I Granai Roma
  • Consulente di Zona Piemonte/Liguria.

Per la prima posizione si richiede una buona predisposizione ai rapporti con il pubblico, ottime capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare nei week-end e nei festivi, oltreall’apprendimento di tecniche di stampa ed alla relativa gestione delle attrezzature.

 

Se volete quindi candidarvi per queste offerte o volete avere maggiori informazioni sul gruppo, o ancora desiderate conoscere quali sono i requisiti specifici richiesti ad ogni figura professionale, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://carpisa.easycruit.com/

Lascia un commento