Home » CARPISA ricerca personale in tutta Italia

CARPISA ricerca personale in tutta Italia

 Avete interesse a lavorare nel settore moda e accessori e avete anche una certa esperienza in ambito retail? Allora è il momento giusto per prendere in considerazione anche le opportunità lavorative che si aprono presso Carpisa, noto marchio italiano nella vendita di borse e altri accessori moda. Carpisa sta infatti selezionando per la sua sede di Nola, in Campania, alcune figure da inserire all’interno del proprio organico. 

Chi è e cosa fa Carpisa

Sin dalla nascita, avvenuta nel 2001, il marchio Carpisa in pochi anni ha sviluppato una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, con oltre 500 dipendenti impiegati tra la sede di Nola in Campania e il territorio italiano.

Chi sta cercando Carpisa

In questo momento il gruppo Carpisa sta ricercando in particolare alcuni profili professionali. Due sono le posizioni aperte e si rivolgono alla zona di Nola in Campania, dove ha sede la sede principale dell’azienda:

  • training retail
  • addetto ufficio sviluppo.

Per la prima posizione il candidato ideale ha conseguito una laurea di carattere umanistico e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo e all’interno di Aziende Retail di grandi dimensioni. Deve inoltre avere una buona conoscenza dello spagnolo e dell’inglese.

Per la seconda posizione si ricerca invece un giovane geometra che ha maturato esperienze in ruolo analogo. E’ richiesta disponibilità immediata, entusiasmo e disponibilità a trasferte su tutto il territorio Nazionale.

Se volete quindi candidarvi per questa offerta o volete avere maggiori informazioni sul gruppo, o ancora desiderate conoscere quali sono i requisiti specifici richiesti ad ogni figura professionale, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://carpisa.easycruit.com/

1 commento su “CARPISA ricerca personale in tutta Italia”

Lascia un commento