Home » Kpmg recluta 400 nuovi giovani talenti

Kpmg recluta 400 nuovi giovani talenti

 Kpmg è un network operante nei servizi professionali alle imprese, ed è presente in Italia dao ltre 50 anni con più di 3 mila professionisti e 28 uffici. Nel corso dei prossimi mesi la società ha annunciato l’avvio di una importante campagna di inserimento di giovani laureati e laureandi in diversi ambiti professionali, come la revisione e organizzazione contabile, o i servizi fiscali.

Le posizioni aperte saranno circa 400, e riguarderanno un processo di selezione operante sull’intero territorio nazionale. In particolare, ricorda la società, 200 giovani laureati in discipline economiche verranno inseriti nella revisione e organizzazione contabile, 150 saranno inseriti nella consuenza manageriale, mentre 50 laureati a ordinamento giuridico opereranno nei servizi fiscali e legali.

 “Per mantenere la nostra leadership sul mercato italiano dei servizi professionali” – ha recentemente dichiarato Danila De Pascale, partner Kpmg responsabile risorse umane – “abbiamo bisogno di persone che scommettono su se stesse, disposte ad esprimere sul lavoro il massimo delle energie e del talento. Nei candidati cerchiamo la passione, la voglia di fare, l’intraprendenza e un atteggiamento mentale positivo e aperto verso il futuro”.

Ma quale è l’offerta di Kpmg? Secondo quanto precisa De Pascale, vengono offerti “percorsi basati sul merito, grazie a sistemi di valutazione che premiano l’iniziativa, la competenza, la proattività e la forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali”.

Tra i fondamentali requisiti utili per potersi candidare, spiccano la conoscenza dell’inglese, la capacità di lavorare in team, doti comunicative e la disponibilità di effettuare trasferte in Italia e all’estero. Ai neolaureati è offerto un percorso di crescita professionale, training on the job, formazione continua, carriera che terrà conto di merito e di capacità personali.

Per potersi candidare è sufficiente consultare il sito internet ufficiale dell’azienda, kpmg.it, e seguire il collegamento lungo l’area delle risorse umane. In alternativa, è a disposizione il seguente sito: careers.kpmg.it.

Nelle prossime settimane, seguiranno nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento