Home » Assunzioni per la stagione invernale con TH Resorts

Assunzioni per la stagione invernale con TH Resorts

State cercando lavoro nel settore del turismo? Questo è il momento opportuno per candidarsi per la prossima stagione invernale. Il gruppo TH Resorts sta infatti cercando personale per le sue strutture alberghiere nel nord Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro disponibili e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in TH Resorts

TH Resorts offre una serie di strutture selezionate per diversi tipi di vacanza, al mare o in montagna, nei più bei luoghi d’Italia. La maggior parte degli hotel e villaggi di TH Resorts offre la possibilità di organizzare meeting, congressi, convention aziendali, conferenze scientifiche e convegni.

Assunzioni per la stagione invernale con TH Resorts

Le selezioni per lavorare con Tivigest Hotels & Resorts avvengono in tutti i mesi dell’anno, ma in particolar modo nei mesi di:

  • Gennaio/Febbraio per le strutture del Mare e Montagna Estate, aperte per la stagione estiva
  • Settembre/Ottobre per le strutture della Montagna Inverno, aperte per la stagione invernale.

In questo momento il gruppo del turismo sta selezionando personale per la stagione invernale in montagna. Una serie di profili sono ricercati per le strutture e gli organici del gruppo.

E’ opportuno inoltre sottolineare che le assunzioni proposte dal gruppo possono essere a tempo determinato o a tempo indeterminato. La mansione svolta dipende dalla struttura interessata.

Per chi fosse comunque intenzionato ad avere maggiori informazioni sul gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata e a sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.th-resorts.com/job_lavoro

Lascia un commento