Home » UNA Hotels e Resorts ricerca personale in Italia

UNA Hotels e Resorts ricerca personale in Italia

 In Italia il turismo è uno dei settori da preferire per la ricerca del lavoro. Coloro che sono interessati a lavorare in questo settore possono ad esempio al momento prendere in considerazione le offerte attive presso il gruppo alberghiero UNA Hotels & Resorts, catena italiana di alberghi oggi presente su tutto il territorio nazionale. In questo post troverete le posizioni lavorative attualmente aperte. 

Chi è e cosa fa UNA Hotels & Resorts

UNA Hotels & Resorts nasce nel novembre 2000 come progetto mirato a costituire un nuovo polo alberghiero italiano. Dopo dieci anni di attività, la catena vanta oggi una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 32 strutture nelle principali città italiane per un totale di 3.127 camere.

Chi sta cercando Una Hotels & Resorts

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel turismo allora potete pensare di entrare a far parte dell’organico di UNA Hotels & Resorts, che sta cercando in particolare due figure professionali. Le ricerche sono relative a tutto il territorio italiano ma le posizioni ricercate fanno riferimento alla regione Toscana per il momento e alla provincia di Firenze.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso la catena UNA Hotels & Resorts:

  • payroll specialist a Calenzano – Firenze
  • primo maitre d’hotel a Barberino del Mugello – Firenze
  • primo maitre d’hotel a Scarperia  – Firenze.

Se volete quindi ottenere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti per le precedenti figure professionali o sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.unahotels.it/it/lavora_con_noi_lista_annunci.htm

In alternativa coloro che fossero interessati a lavorare per questa grande catena di alberghi possono sottomettere una candidatura spontanea.

Lascia un commento