Home » Assunzioni per stagisti neolaureati nel gruppo MEDIOBANCA

Assunzioni per stagisti neolaureati nel gruppo MEDIOBANCA

Siete giovani e volete lavorare in banca? Ci sono buone opportunità di lavoro per voi all’interno del gruppo Mediobanca, del quale fanno parte diverse realtà bancarie del nostro paese. Le porte sono aperte soprattutto a giovani neolaureati nel settore economia e in quello della finanza. Ecco quali sono i requisiti richiesti per proporre la propria candidatura. 

Chi è e cosa fa Mediobanca

Mediobanca è oggi una delle più grandi realtà italiane nel settore bancario ed è maggiormente conosciuta tra i consumatori italiani attraverso la sua controllata Che Banca!, che sfrutta soprattutto il canale online.

Assunzioni per stagisti neolaureati nel gruppo MEDIOBANCA

In questo momento Mediobanca sta cercando soprattutto giovani neolaureati in economia e ingegneria gestionale da inserire all’interno del proprio organico, perché la posizione attualmente aperta è quella di

  • Stagista Corporate Finance.

Ecco quali saranno allora i requisiti richiesti a questa figura professionale:

  • Laurea Specialistica o Master in Economia o Ingegneria Gestionale
  • esperienza di studio all’estero o di stage in primarie istituzioni finanziarie
  • Approfondite conoscenze di Finanza aziendale, Contabilità e Ragioneria, Matematica Finanziaria
  • Ottima padronanza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua
  • Conoscenza dei principali applicativi Windows.

Il candidato dovrà, una volta inserito, supportare i team incaricati delle attività di Corporate Finance, Lending e Finanza Strutturata nelle attività di analisi finanziaria e strutturazione delle operazioni. L’inserimento avverrà in forma di stage.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sulle attività di questo gruppo bancario, conoscere meglio i requisiti richiesti per questa figura professionale e anche sottomettere la vostra candidatura online, potete consultare il sito internet seguente:

http://www.mediobanca.it/it/lavora-con-noi/opportunita-lavoro/index.html

Lascia un commento