Home » MEDIOBANCA cerca stagisti corporate finance in Italia

MEDIOBANCA cerca stagisti corporate finance in Italia

 Se siete dei giovani neolaureati con una laurea in economia o in ingegneria gestionale in tasca, in questo momento potete pensare di spendere le vostre capacità per lavorare in banca. Un grande gruppo bancario italiano, Mediobanca, è infatti alla ricerca di personale giovane da inserire all’interno del proprio organico in alcuni percorsi di formazione. 

Chi è e cosa fa Mediobanca

Mediobanca è oggi una delle più grandi realtà italiane nel settore bancario ed è maggiormente conosciuta tra i consumatori italiani attraverso la sua controllata Che Banca!, che sfrutta soprattutto il canale online.

Chi sta cercando Mediobanca

In questo momento Mediobanca sta cercando quindi neolaureati in economia e ingegneria gestionale da inserire all’interno dell’organico, perché la posizione attualmente aperta è quella relativa a uno stagista corporate finance. Ecco quali saranno allora i requisiti richiesti per questa figura professionale:

  • Laurea Specialistica o Master in Economia o Ingegneria Gestionale.
  • Esperienza di studio all’estero o di stage in primarie istituzioni finanziarie.
  • Approfondite conoscenze di Finanza aziendale, Contabilità e Ragioneria, Matematica Finanziaria.
  • Ottima padronanza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
  • Conoscenze informatiche e dei principali applicativi Windows.

La ricerca è relativa ad una giovane risorsa che verrà inserita in posizione di stage e si occuperà di supportare i team incaricati delle attività di Corporate Finance, Lending e Finanza Strutturata nelle attività di analisi finanziaria e strutturazione delle operazioni.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sulle attività di questo gruppo bancario, conoscere meglio i requisiti richiesti per questa figura e anche sottomettere la vostra candidatura online potete consultare il sito internet seguente:

http://www.mediobanca.it/it/lavora-con-noi/opportunita-lavoro/index.html#list_1

Lascia un commento