Home » MEDIOBANCA cerca neolaureati in economia e ingegneria gestionale

MEDIOBANCA cerca neolaureati in economia e ingegneria gestionale

 Se state cercando lavoro nel settore bancario e siete alle vostre prime esperienze di lavoro, potete cogliere al volo l’opportunità offerta da MEDIOBANCA, che in questo momento sta cercando neolaureati in economia e ingegneria gestionale da inserire all’interno dell’organico. Se volete quindi lavorare nel ramo finanziario questa possibilità di inserimento può fare al caso vostro. 

Chi è e cosa fa Mediobanca

Mediobanca è oggi una delle più grandi realtà italiane nel settore bancario ed è più conosciuta tra i consumatori attraverso la sua controllata Che Banca, che sfrutta soprattutto il canale online.

Chi sta cercando Mediobanca

In questo momento Mediobanca sta cercando, come abbiamo anticipato,  neolaureati in economia e ingegneria gestionale da inserire all’interno dell’organico, perché la posizione attualmente aperta è quella relativa a uno stagista corporate finance. Ecco quali saranno allora i requisiti richiesti per questa professione:

  • Laurea Specialistica o Master in Economia o Ingegneria Gestionale.
  • Un’esperienza di studio all’estero o di stage in primarie istituzioni finanziarie sarà considerata elemento qualificante.
  • Approfondite conoscenze di Finanza aziendale, Contabilità e Ragioneria, Matematica Finanziaria.
  • Ottima padronanza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
  • Conoscenze informatiche e dei principali applicativi Windows.

La ricerca quindi è relativa ad una giovane risorsa che verrà inserita in posizione di stage e si occuperà di supportare i team incaricati delle attività di Corporate Finance, Lending e Finanza Strutturata nelle attività di analisi finanziaria e strutturazione delle operazioni.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sulle attività della banca, conoscere meglio i requisiti richiesti per questa figura e anche sottomettere la vostra candidatura online potete consultare il sito internet seguente:

http://www.mediobanca.it/it/lavora-con-noi/opportunita-lavoro/index.html#list_1

 

Lascia un commento