Home » Assunzioni e Stage Deutsche Bank in Italia

Assunzioni e Stage Deutsche Bank in Italia

 La banca tedesca Deutsche Bank ha indetto nuove opportunità di lavoro e stage in Italia ed è alla ricerca di personale con e senza esperienza.

Sedi di lavoro

Le sedi di lavoro dell’istituto tedesco in Italia entro le quali integrare le nuove figure sarebbero Milano, Udine e Padova.

Opportunità di lavoro

Deutsche Bank è attualmente in cerca di giovani privi di esperienza e professionisti specializzati in vari settori per la copertura dei seguenti profili:

Addetti Personal Banking
Sedi di lavoro: Udine, Padova
I candidati ideali hano il seguente profilo: si tratterebbe di laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche, aventi buona conoscenza della lingua inglese e padronanza dei principali strumenti informatici. Le risorse saranno inserite mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Profili Professional
Sede di lavoro: Milano
Nell’ottica di incarichi richiedenti un elevato livello di professionalità, Deutsche Bank raccoglie le candidature di professionisti aventi precedenti esperienze lavorative in ambiti di interesse per la banca, da assumere in ruoli di elevata specializzazione.

Profili Junior
Sede di lavoro: Milano
L’istituto di credito tedesco è interessato ad incontrare giovani diplomati e laureati da integrare ai livelli di ingresso per diverse posizioni lavorative. Esistono reali possibilità di crescita e sviluppo di carriera.

Stage

Appaiono numerose le opportunità di lavoro Deutsche Bank indirizzate anche a laureandi e laureati da inserire in percorsi di stage della durata di 6 mesi, retribuiti con borsa di studio, presso la sede di Milano. Ecco i tirocini attualmente disponibili:

Regional Managment
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale o Economia, aventi conoscenza fluente della lingua inglese e buona padronanza del Pacchetto Office.

Tirocinio Markets
Ecco il profilo richiesto: laureati o laureandi in Economia (preferibilmente con indirizzo finanziario), aventi un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e Visual Basic.

Stage Passive Asset Management
Profilo richiesto: laureandi in Economia con ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Tirocinio Equity Research
La selezione è aperta per laureandi in Economia ad indirizzo Finanza / Statistica o quantitativo e in Ingegneria Gestionale, aventi ottima conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.

Stage Analyst
La banca è in cerca di laureati e laureandi in materie finanziarie o economiche, con conoscenza fluente della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano lavorare in Deutsche Bank e vogliono saperne di più sulle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo “lavora con noi”. E’ qui che è possibile registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

3 commenti su “Assunzioni e Stage Deutsche Bank in Italia”

Lascia un commento