La Spezia, concorso per Autista di Scuolabus

di Paola Assanti Commenta

Il Comune di Borghetto di Vara (La Spezia) ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura, a tempo indeterminato ed orario a tempo pieno, di un posto di collaboratore  professionale  – Autista Scuolabus – cat. B3 – area tecnica. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che, al momento della scadenza del bando, i candidati siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di scuola media superiore

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’ Unione europea

-età superiore ai 21 anni

-patente per l’abilitazione alla guida Cat. D pubblica e Carta di Qualificazione Conducente
(C.Q.C.) o certificato di abilitazione al trasporto di tipo KD

-conoscenza di una lingua straniera (a scelta fra inglese, francese e tedesco)

La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Comune di Borghetto di Vara, Piazza Umberto I n. 3, 19020, Borghetto di Vara (Sp). Il termine entro cui inoltrare la domanda di ammissione scade alle ore 12,00 del giorno 18 ottobre 2010. Si può portare la domanda a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Bisogna allegare alla domanda la ricevuta del versamento di € 10,00 considerata come tassa di iscrizione al concorso. Le prove d’esame saranno tre. Per qualunque informazione, è possibile rivolgersi all’ Ufficio protocollo telefonando al numero 0187/894121. Per scaricare il bando completo del concorso, con in allegato la domanda di partecipazione, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 74 del 17-9-2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>