Home » Cosenza, concorso per Autista di Scuolabus tempo indeterminato

Cosenza, concorso per Autista di Scuolabus tempo indeterminato

 Presso il Comune di San Pietro in Guarano (Cosenza) è stato indetto un concorso pubblico, per  titoli  ed  esami,finalizzato alla copertura di tre posti part-time al 66,66% e uno al 33,33%,  a  tempo indeterminato – cat. B3 –  pos.  econ. B3  –  nel profilo  professionale di Autista Scuolabus. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei seguenti requisiti:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

-età superiore agli anni 18

diploma scuola dell’obbligo

-patente di guida D e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC)

Le domande devono essere redatte in carta semplice ed inviate al Comune di San Pietro in Guarano, Largo Municipio, n°1, – 87047 San Pietro in Guarano (CS). Si può portare la documentazione direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il 25 novembre 2010.

Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, potete rivolgervi al Comune di San Pietro in Guarano telefonando al numero 0984/472524, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08,00 alle ore 14,00. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare qui, per la domanda di partecipazione, utilizzate questo link.

Fonte: GU n. 85 del 26-10-2010

Lascia un commento