Home » Roma, concorso per Autista

Roma, concorso per Autista

 Presso il Comune di Manziana (Roma) è stato indetto un concorso pubblico,  per  titoli  ed  esami,  finalizzato alla copertura a tempo indeterminato e pieno di  un  Autista abilitato  anche  alla  conduzione  di scuolabus – categoria B3. Al fine di inoltrare la domanda di ammissione è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di maturità

-patente di guida D con CQC (carta di qualificazione conducente), come riportato dall’errata corrige allegata

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

-età superiore agli anni 18

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Comune di Manziana largo G. Fara 1, 00066, Manziana (Rm) Area Patrimonio Ambiente Trasporti. Si potrà portare la documentazione direttamente a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune o, in alternativa, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade alle ore 12,00 del giorno 4 novembre 2010.

E’ necessario il versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di 3,87 euro. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, è possibile contattare l’Ufficio del Patrimonio Ambiente Territorio al numero 06-9963672 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare su questo link, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 79 del 5-10-2010

1 commento su “Roma, concorso per Autista”

  1. Vi ringraziamo di aver dato pubblicità al concorso pubblico indetto dal Comune di Manziana per l’assunzione di un autista in possesso di patente categoria D con CQC.
    Una precisazione: non é richiesta la conoscenza di una lingua straniera .

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento