Home » Autogrill ricerca personale a Milano

Autogrill ricerca personale a Milano

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail per chi viaggia.

L’Autogrill nasce nel 1947 ad opera di Mario Pavesi. L’azienda offre servizi alle persone che viaggiano. Gli aeroporti e le autostrade rappresentano i principali canali di attività di Autogrill.

L’azienda è alla ricerca di personale per effettuare degli stage in:

  • Amministrazione del personale. Il profilo prescelto, si occuperà dell’elaborazione delle paghe e supporterà il tutor nell’aggiornamento dell’anagrafica dei dipendenti, nell’elaborazione dei cedolini paga e nelle diverse vattività di back-office (tra cui la raccolta della documentazione). Il candidato ideale possiede una laurea triennale ed una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale l’aver frequentato corsi  riguarganti l’amministrazione del personale. Lo stage avrà una durata di circa sei mesi. La sede di lavoro è Rozzano.
  • Acquisti tecnici. Il profilo prescelto si occuperà degli accordi relativi alle forniture tecniche, dell’elaborazione dei contratti di fornitura e dell’analisi e pianificazione degli acquisti. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in Economia o in Ingegneria Gestionale. Possiede una buona conoscenza del pacchetto office, (soprattutto di Excel ed Access) ed un’ottima conoscenza dell’inglese. Lo stage avrà una durata di sei mesi e verrà svolto a Rozzano.
  • Controllo di gestione. Il profilo prescelto si occuperà di tutte le mansioni  relative al controllo di gestione, tra cui l’analisi degli indicatori gestionali a supporto delle performance Operations.  Parteciperà, inoltre, alla realizzazione della reportistica e alla relativa comunicazione al management. L’inizio dello stage è previsto per luglio o agosto 2010. Il candidato ha una Laurea in Economia, in Ingegneria Gestionale o in Statistica. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza di Excel ed una buona conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale l’avere maturato la conoscenza delle tematiche di pianificazione e controllo. Lo stage verrà svolto a Rozzano e durerà sei mesi.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento