Home » Avon cerca centinaia di venditori

Avon cerca centinaia di venditori

 Avon è uno dei marchi più noti nella vendita diretta di prodotti per la bellezza: make up, cura della pelle, fragranze, corpo e capelli, consigli, intimo e moda sono solamente alcuni degli elementi che costituiscono il vastissimo assortimento di Avon. La società è sempre alla ricerca di nuove incaricate alle vendite che possano contribuire a migliorare il proprio approccio commerciale. Vediamo quali sono le caratteristiche ricercate, e in che modo potersi candidare in azienda.

Uno dei ruoli maggiormente disponibili è quello di presentatrice Avon, un ruolo che potrà essere gestito in piena autonomia, come e quando la candidata vorrà, ottenendo importanti gratificazioni di entrate, realizzazioni e crescite professionali, entrando a far parte di un’azienda femminile socialmente responsabile, impegnata a favore della solidarietà e delle donne.

Altro ruolo è quello di sales leader, richiedendo un impegno motivazionale nei confronti delle altre persone, condividendo con loro le opportunità che Avon offre: impegno richiesto e riconoscimento dipenderanno essenzialmente dalle scelte realizzate dalla risorsa.

In ogni caso, grazie alle sue attività, la risorsa Avon potrà scegliere di lavorare da casa, in completa autonomia, senza alcun investimento iniziale, con la massima flessibilità in termini di orario (potendo lavorare a tempo pieno, oppure preferendo di dedicare poche ore all’attività di presentatrice, conciliando così nel migliore dei modi lavoro e famiglia). La risorsa potrà inoltre concentrarsi sulla vendita condividendo le proprie esperienze con gli altri, sfruttando tutte le potenzialità di crescita e di guadagno che verranno proposte da Avon. Il pacchetto di incentivi per le presentatrici Avon sarà senz’altro uno strumento utile per poter premiare qualsiasi impegno aggiuntivo.

Per potersi candidare a diventare una consulente Avon è sufficiente consultare il sito internet avon.it e, di seguito, recarsi nella sezione opportunità (in alternativa potete raggiungere la destinazione utile attraverso questo collegamento). Noi vi consigliamo anche di fare un giro in tutto il portale Avon, al fine di condividere al meglio le finalità dei lavori Avon e le iniziative sostenute.


Lascia un commento