Banca della provincia di Macerata cerca promotori finanziari

di Redazione 1

La Banca della provincia di Macerata sta cercando 14 promotori finanziari, di cui 4 da inserire come dipendenti nelle filiali, e 10 indipendenti, da assegnare ai BPrM punto servizi, uffici dei promotori finanziari, dislocati sul territorio provinciale. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di queste opportunità lavorative, e in che modo sia possibile procedere a una rapida candidatura alle dipendenze aziendali.

In merito, l’istituto di credito ricorda come al personale delle filiali, di età non superiore ai 29 anni, verrà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 3 anni, con 120 ore di formazione. Con i promotori che lavoreranno nei punti servizi verrà invece stipulato un mandato di agenzia a tempo indeterminato, mediante sottoscrizione di lettera integrativa di trattamento economico, formato da una parte fissa più provvigioni, di 3 anni, rescindibile da entrambe le parti con 30 giorni di preavviso.

In altri termini, l’istituto di credito propone un’opportunità di occupazione con scelta della modalità di remunerazione: fissa e predeterminata per coloro che preferiscono certezze; rimborso spese e variabile per chi crede nelle proprie capacità ed è proiettato al conseguimento di maggiori guadagni.

Per tutti i selezionati, sia in qualità di dipendenti che di collaboratori esterni, è prevista la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato dopo 3 anni, a seguito di valutazione positiva della banca e a discrezione della stessa. Infine, per quanto concerne i requisiti richiesti:

  • iscrizione all’albo dei promotori finanziari o possesso dei requisiti per l’iscrizione
  • per i punti servizi, essere automuniti
  • titolo preferenziale: possesso della laurea in materie economiche e la disponibilità di un proprio portafoglio clienti.

La domanda di candidatura, che dovrà contenere l’indicazione della preferenza per l’impiego in filiale o in un punto servizi, dovrà essere inviata entro il 15 settembre 2013 all’e-mail:  [email protected]. Maggiori informazioni anche attraverso il sito internet bancamacerata.it, contatti, lavora con noi.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nel settore bancario.

Commenti (1)

  1. richiedono “iscrizione all’albo dei promotori finanziari” e questo la dice lunga… CESTINATO AL VOLO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>