Home » Offerta Lombardia promotori finanziari ottobre 2012

Offerta Lombardia promotori finanziari ottobre 2012

 La Divisione Specializzata Banking & Finance di Articolo 1 Agenzia per il lavoro, (UnoHolding Family) seleziona per primario Gruppo Bancario Italiano, fra i primi del mercato, 25 Promotori Finanziari. Andiamo pertanto a comprendere in cosa consisterà il lavoro dei promotori finanziari, quali sono i requisiti richiesti dall’azienda cliente, come ottenere maggiori informazioni su questa e altre posizioni nel comaprto, e in che modo potersi candidare a coprire una delle posizioni ancora disponibili.

La ricerca in dettaglio, è rivolta a funzionari e/o preposti provenienti dal canale bancario, in possesso dell’iscrizione all’Albo di riferimento, o in alternativa dei requisiti per l’iscrizione automatica sulla base delle esperienze professionali (D.M. 472 del 1998, art. 4), desiderosi di consolidare e capitalizzare le esperienze maturate nel mondo bancario. Il candidato avrà un supporto, da parte della Banca, che consentirà, in brevissimo tempo, uno sviluppo molto interessante del portafoglio tramite pieno utilizzo del mercato “captive” della rete bancaria ed interventi formativi di primissimo livello.

L’agenzia per il lavoro rende noto che il gruppo bancario offre un’ importante remunerazione fissa per i primi 4 anni di attività, in grado di competere con la retribuzione attuale del candidato. La remunerazione, variabile al consolidamento del proprio portafoglio, potrà raggiungere livelli tra i più alti del mercato. Le sedi di lavoro sono in Lombardia e, prevalentemente, a Milano, Bergamo e provincia.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e Rif PF via e-mail a: Articolo1 SpA – Agenzia per il Lavoro e-mail [email protected].

Vi ricordiamo inoltre che sullo stesso sito internet articolo1.it è a disposizione, per la consultazione gratuita, il regolamento aggiornato sulle modalità di trattamento dei dati personali. Per quanto ovvio, vi consigliamo di visionarlo attentamente prima di inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione alla privacy.

Nelle prossime settimane torneremo nel contesto con nuove opportunità professionali sul settore.

Lascia un commento