Basf cerca stagisti per la Germania

di RobertoR Commenta

basfSe avete intenzione di iniziare una valida carriera professionale alle dipendenze di una società multinazionale, tra i massimi leader nella chimica, Basf ha quel che fa per voi: un percorso di formazione e di apprendimento, unito al lavoro pratico, che punta a preparare giovani e brillanti risorse umane. Vediamo allora quali sono i principali termini di partecipazione a questi tirocini internazionali, e in che modo sia poi possibile proporre la propria candidatura ai valutatori della compagine.

La ricerca di Basf è attualmente indirizzata nei confronti di studenti universitari di elevato livello, specializzati in ambito business, gestione delle risorse umane, ingegneria, con interesse per l’area delle risorse umane e del recruitment, dove andranno ad operare nel breve termine. I candidati ideali, precisa ancora la compagine, hanno una conoscenza ottima della lingua italiana, di quella inglese e di quella spagnola, ed hanno valide capacità di utilizzo di Microsoft Office. È inoltre gradita la conoscenza adeguata della lingua tedesca.

La candidatura a questi tirocini internazionali scade il 21 aprile: avete pertanto ancora pochi giorni per poter assumere tutte le informazioni e inviare la richiesta di partecipazione. L’iter più rapido per effettuare la procedura domandata passa attraverso il collegamento a questa pagina di riferimento e la conseguente registrazione del curriculum vitae nell’apposito form. In alternativa, è possibile inviare il cv per posta a BASF Service Europe GmbH – Recruiting Service Europe, PO Box 11 02 48 – 10832 Berlin, Germany.

basfRicordiamo che la BASF Service Europe, alla quale andrete a inviare il vostro curriculum vitae, è una società con sede a Berlino, in grado di fornire servizi finanziari e di risorse umane alle oltre 170 società del gruppo presenti in Europa, curando quindi le fasi nel reclutamento, nella selezione e dell’assunzione delle risorse.

Per ulteriori informazioni sulla società e sulle composizioni del gruppo, e le relative attività, è possibile consultare il sito internet basf.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>