Home » Bergamo: offerte di lavoro in diversi settori

Bergamo: offerte di lavoro in diversi settori

 Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca:

– Per Azienda leader nel settore spedizioni

1 Responsabile traffico terrestre internazionale (Rif. OVERLAND2010)

Requisiti necessari sono ottima conoscenza della lingua inglese, utilizzo di SAP, pregressa esperienza nel ruolo maturata nella gestione delle tratte internazionali, capacità di coordinare team di lavoro operativi, approccio commerciale e spiccato problem-solving.

• 1 Responsabile sviluppo commerciale settore spedizioni1 (Rif. RESPCOMM2010)

I requisiti necessari sono conoscenza della lingua inglese ad un ottimo livello, utilizzo di SAP, pregressa esperienza nel ruolo maturata nel settore import-export, spiccato approccio commerciale, abilità nelle gestione trattative di vendita e nella fidelizzazione del Cliente. L’orario di lavoro è full- time.

Sedi di lavoro: Bergamo e provincia.

Per multinazionale del settore Giochi e Scommesse

• 3 Impiegati area sviluppo marketing (Rif. MRKTG2010.)

I candidati sono laureati in Marketing e Comunicazione o in Economia e Commercio e dovranno occuparsi dello sviluppo di strategie promozionali e iniziative commerciali. I requisiti sono conoscenza della lingua inglese, minima esperienza anche maturata come tirocinio/stage, forte motivazione e desiderio di crescita. L’orario di lavoro è full- time.
Sede di lavoro: Bergamo.

– Per multinazionale

• 1 Contabile (Rif. CONT2010)

Il candidato è qualificato con consolidata esperienza in ambito amministrativo-contabile fino alla chiusura del bilancio. I requisiti necessari sono la conoscenza della lingua inglese ad un livello più che buono, l’utilizzo di SAP, l’esperienza maturata presso S.p.A. o multinazionali. L’ orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Bergamo.

– Per la Grande Distribuzione Organizzata

• 3 Macellai (Rif. MACELL2010)

I candidati hanno un’esperienza almeno triennale nella gestione ordini e banco carne, rifornimento celle, preparazione prodotto, vendita diretta. L’ orario di lavoro è full-time, su turnazioni, da lunedì a domenica.
Sede di lavoro: Cassano d’Adda.

• 1 Capo Reparto Ipermercato (Rif. CAPOREP2010)

Il candidato è qualificato e referenziato per la posizione di Capo Reparto con incarichi sia operativi (allestimento negozio, gestione merce e resi) sia gestionali (coordinamento team, budget e reportistica). I requisiti necessari sono la pregressa esperienza possibilmente maturata nel reparto bazar, spiccate doti organizzative, forte leadership e problem-solving. L’orario di lavoro è full-time, su turnazioni, dal lunedì alla domenica.

• 10 Cassieri (Rif. CASSE2010)

I candidati hanno, possibilmente, esperienza di gestione cassa per apertura e chiusura. L’orario di lavoro è part-time verticale sabato e domenica. Sede di lavoro: Bergamo.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento