Home » Bergamo cercasi personale per periodo natalizio

Bergamo cercasi personale per periodo natalizio

La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca per marchi leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, personale qualificato per il periodo natalizio a Bergamo.
La ricerca in dettaglio:

• Addetti Cassa Rif: CASSA_GDO_BG

I candidati, preferibilmente, hanno un’esperienza maturata in cassa presso ipermercati e/o supermercati: apertura, chiusura, versamenti. L’orario di lavoro è full-time e part-time articolati da lunedì a domenica su turnazioni diurne. Sede di lavoro: Bergamo città.

Addetti Banco Pescheria Rif: PESCHERIA_BG

I candidati hanno esperienza nella mansione di almeno un anno maturata presso pescherie e/o reparto pesce presso Ipermercati. L’orario di lavoro è full-time e part-time articolati da lunedì a domenica su turnazioni diurne. Sede di lavoro: Bergamo città.

• Addetti Banco Gastronomia Rif: GASTRONOMIA_GDO

I candidati hanno esperienza nella mansione di almeno un anno maturata presso gastronomie e/o reparto salumi & formaggi presso Ipermercati. L’orario di lavoro è full-time e part-time articolati da lunedì a domenica su turnazioni diurne.
Sede di lavoro: Bergamo città.

Si offre contratto di somministrazione.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 SpA – Agenzia per il Lavoro
Viale Betelli, 33/35 – 24044 DALMINE – BG –
T: 035374686 / 035373383 / 035567381F: 035451256
e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Lascia un commento