Home » Bergamo cercasi contabile e farmacisti

Bergamo cercasi contabile e farmacisti

 Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca:

– Per multinazionale

• 1 Contabile (Rif. CONTSAP01)

Il candidato è qualificato, con consolidata esperienza in ambito amministrativo-contabile fino alla chiusura del bilancio. I requisiti necessari sono la conoscenza della lingua inglese a un livello più che buono, l’utilizzo di SAP, l’esperienza maturata presso S.p.A. o multinazionali. L’orario di lavoro è full-time. Sedi di lavoro: Bergamo e provincia.

– Per parafarmacie

4 Farmacisti (Rif. PARAFARMACIA01)

I candidati sono laureati, iscritti all’albo professionale e abilitati alla professione. L’orario di lavoro è full-time, da lunedì a domenica su turnazioni flessibili. Numero Sede di lavoro: Bergamo e Provincia.

– Per GDO

3 Macellai (Rif. MACELLGDO01)

I candidati hanno un’esperienza almeno triennale nella gestione ordini e banco carne, rifornimento celle, preparazione prodotto, vendita diretta. L’orario di lavoro è full-time, su turnazioni, da lunedì a domenica. Sede di lavoro: Cassano D’Adda.

– Per operatori nel settore della Grande Distribuzione Organizzata

• 7 Responsabili Reparto Ipermercato (Rif. RESPGDO01)

I candidati hanno una precedente esperienza in analoga mansione, nella gestione completa di reparto dal punto di vista organizzativo, del personale, del budget. Preferibilmente con esperienza su prodotto cancelleria, casalinghi, tessile.
L’orario di lavoro è full- time su turnazioni da lunedì a sabato con le domeniche di apertura. Sede di lavoro: Bergamo e Provincia.

• 1 Sales Manager Negozio (Rif.SALESNEGOZIO01)
Il candidato è specializzato nella gestione completa del punto vendita sia per quanto riguarda il personale sia le attività commerciali-promozionali. L’orario di lavoro è full- time su sei giorni. Sede di lavoro: Dalmine.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv a [email protected] indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento