Home » Bergamo cercasi personale settore metalmeccanico

Bergamo cercasi personale settore metalmeccanico

Nonostante le numerose difficoltà del territorio in materia di lavoro, qualche segnale di ripresa dal comparto metalmeccanico arriva.

Gi Group, segnala, infatti, 60 opportunità di lavoro, per addetti all’assemblaggio che verranno selezionati direttamente presso la filiale di Ponte San Pietro il 7 e l’8 Luglio dalle 10 alle 16.

Laura Berti, Referente Selezione e Organizzazione Lombardia Est di Gi Group spiega

In occasione di questo importante segnale da parte del territorio mettiamo a disposizione la nostra filiale di Ponte San Pietro che sarà, quindi, la sede designata per il colloqui. Da parte nostra possiamo, infatti, confermare che, nonostante alcune imprese e comparti ancora in sofferenza, il territorio voglia riprendersi e cogliamo l’occasione di questa selezione per evidenziare la disponibilità di questa filiale anche per altre aziende che abbiano necessità di personale


Per candidarsi al colloquio di selezione i principali requisiti richiesti sono: buona manualità, rapidità di esecuzione e un’esperienza consolidata nell’utilizzo di trapano e avvitatore – maturata preferibilmente in ambito metalmeccanico – oltre che disponibilità a lavorare a giornata o su due turni giornalieri. Inoltre, il possesso di un diploma di scuola superiore costituisce titolo preferenziale per la selezione.

Le persone interessate possono presentarsi direttamente presso la filiale di ponte San Pietro, Via Vittorio Emanuele II, 104, mercoledì 7 e giovedì 8 Luglio dalle ore 10 alle 16 con una copia del curriculum vitae. Per chi volesse è anche possibile anticipare via e-mail il proprio cv all’indirizzo [email protected]

Il contratto previsto per l’inserimento ha una durata complessiva di due mesi con possibilità di proroghe.

Le opportunità si riferiscono sia a lavoratori italiani che stranieri.

3 commenti su “Bergamo cercasi personale settore metalmeccanico”

Lascia un commento