Home » Fidenza: cercasi personale settore moda

Fidenza: cercasi personale settore moda

In Emilia porte aperte al lavoro in ambito moda. Gi Group, la più grande agenzia italiana per il lavoro, segnala, infatti, in territorio fidentino, circa 50 opportunità lavorative per addetti vendita e store manager, ma anche magazzinieri e addetti allo stoccaggio merci.

Cristina Lodi, Responsabile Fashion&Luxury di Gi Group spiega

Con la recente apertura di importanti realtà commerciali, questo territorio è diventato sempre più strategico dal punto di vista delle professioni legate al mondo retail, al fashion e più in generale al commercio. Infatti, è proprio per questo motivo e per offrire un servizio migliore a clienti e candidati che Gi Group ha deciso di aprire qui una nuova filiale e dedicarla alle professioni del fashion e della moda


Le ricerche aperte in questo momento sono interessanti sia per personale con esperienza che per i giovani, anche se è preferibile aver maturato un’esperienza precedente.

Inoltre, sia per candidarsi al ruolo di store manager che per quello di addetto vendita è fondamentale possedere buone doti relazionali e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Invece, per quanto riguarda i magazzinieri e gli addetti allo stoccaggio merce è necessario saper utilizzare il muletto, oltre che i lettori ottici e il pc, in particolare, i software di gestione magazzino.

A seguire le ricerche di dettaglio attualmente in corso nella filiale di Fidenza:

30 ricerche di addetti vendita tra full time e part time
– 10 richieste di store manager

10 richieste di addetti al magazzino

Le opportunità di lavoro si riferiscono sia a lavoratori italiani che stranieri.

Gli interessati possono inviare il proprio cv a [email protected] o rivolgersi alla filiale Gi Group di Viale Martiri della Libertà 29 – 43036 Fidenza (PR) Telefono +390524760012

Lascia un commento