Home » Bexb assume agenti di vendita

Bexb assume agenti di vendita

 Bexb società partner commerciale di oltre 2.600 imprese attive in tutta Italia in oltre 150 settori merceologici, sta cercando di reclutare nuovo personale di vendita per poter potenziare le proprie attività, principalmente indicate per supportare gli acquisti della clientela, acquisire nuovi clienti, incrementare i fatturati, facilitare l’accesso ai nuovi mercati e favorire l’utilizzo dei nuovi canali distributivi. Vediamo pertanto nel dettaglio quali sono le caratteristiche del processo di selezione, e come potersi candidare.

La società rende innanzitutto noto di ricercare sales account con maggiore priorità nelle seguenti aree: Bergamo e Lecco, Caltanissetta e Enna, Catania, Cesena e Rimini, Frosinone, Grosseto e Livorno, Lodi, Lucca e Pistoia, Milano, Monza, Napoli, Palermo, Padova e Venezia, Pisa e Massa, Prato e Arezzo, Ragusa, Reggio Emilia, Siracusa, Torino, Viterbo e Rieti.

Per quanto attiene alle caratteristiche del ruolo, il sales account è un professionista che opera all’interno dell’area commerciale e che, con il supporto delle correlate funzioni aziendali (marketing, telemarketing, trading), si occupa dello sviluppo del network di imprese gestito da BexB, attraverso la conclusione di trattative commerciali realizzate principalmente con PMI nel settore B2B.

Il candidato ideale ha un’età tra 27 e 45 anni, laurea in economia o equivalenti, esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi B2B (consulenza di direzione, pubblicità, servizi finanziari, ecc.) e in generale in settori dove la trattativa commerciale è effettuata con il decision maker e termina con la chiusura del contratto in prima visita, autonomia, dinamicità, capacità negoziali, relazionali e organizzative, spiccato orientamento ai risultati, buona conoscenza della lingua Inglese e ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo passione, entusiasmo e attitudine all’innovazione.

L’offerta dell’azienda prevede guadagni provvigionali fino a 7 mila euro, appuntamenti fissati da telemarketing aziendale, formazione in aula e affiancamento sul campo.

Chi fosse interessato può inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati Dlgs 196/2003 a [email protected].

Lascia un commento