Home » Blicomm ricerca personale

Blicomm ricerca personale

Blicomm Communications.net è un’azienda che nasce nel 2001 con lo scopo di realizzare  siti web, di siti internet e-commerce e web marketing. La sua ulteriore funzione è quella di arricchire il mondo web di soluzioni innovative.

Nel campo della pubblicità in internet  Blicomm è l’azienda Adwords qualified company google che gestisce il maggior numero di campagne di Keywords Advertising. Sviluppa soluzioni ed applicazioni web per la grande e media impresa.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Web developer. Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita php, di javascript ed soprattutto dei framework più usati (quali  jquery o mootools). Possiede le conoscenze base di html ed ha una buona capacità nella configurazione di un web server. Il profilo prescelto ha la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, ma soprattutto di crescere professionalmente ed economicante.
  • Web designer. Il candidato ideale possiede un’esperienza pluriennale nella medesima mansione, è attento alle novità presenti nel web internazionale, ed è capace di effettuare un continuo aggiornamento grazie ai maggiori siti del settore. Ha anche ottime doti grafiche e un’ottima conoscenza di (X)HTML e CSS, degli applicativi Adobe, del linguaggio Javascript, dei framework più usati (jQuery, MooTools, etc.) e del linguaggio PHP. Costituisce altra caratteristica importante il possesso di ottime capacità nella realizzazione di lavori che spaziano dalla progettazione grafica alla messa online.
  • Agenti di vendita. I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza di vendita. Ai profili prescelti verrà affidato il compito di sviluppare le aree di competenza. Le regioni in cui si dovrà svolgere il compito sono il Piemonte, la Liguria, laToscana, l’Emilia Romagna, il Veneto, il Lazio, la Lombardia (Bergamo  e Brescia). Il candidato ideale possiede inoltre una buona conoscenza di internet e del pacchetto office. Verranno offerte inoltre sia una  formazione teorica che pratica, per agevolare maggiormente l’inserimento in questo contesto lavorativo.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento