Home » Web Service ricerca personale

Web Service ricerca personale

Web Service è un’azienda nata nel 2001 che opera nel settore dell’ICT, cercando di trovare delle soluzioni efficaci nel commercio elettronico e del web. In particolar modo, l’azienda si occupa di realizzare applicazioni internet.

Web Service è alla ricerca del seguente personale:

  • Agenti Commerciali. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni, possiedono un diploma o una laurea (che costituisce titolo preferenziale) in materie tecniche ed hanno ottime competenze del web. Devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma e Provincia, ma è possibile eventualmente lavorare in altre sedi.

  • Web Developer. Il candidato ideale è qualcuno che abbia maturato una precedente esperienza nella medesima mansione e che sia in possesso di una laurea triennale. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dei linguaggi per applicazioni internet e deve essere in grado di realizzare siti internet. Costituisce titolo preferenziale avere una buona conoscenza di Ajax. Ha infine una buona conoscenza dell’inglese ed una forte propensione al problem solving. La sede di lavoro è Roma.
  • Web Graphic. Il candidato ideale è in possesso di una laurea triennale ed ha un’ottima conoscenza dei software di grafica (Macromedia Flash incluso)  ed è in grado di utilizzare Gimp. Ha infine maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.
  • Sistemista Linux. Il candidato ideale è qualcuno che abbia maturato una precedente esperienza nella medesima mansione e che sia in possesso di una laurea triennale. Ha un’ottima capacità di utilizzare i sistemi Linux,  le applicazioni LAMP ed  buona conoscenza dei database. Ha, infine, una buona conoscenza di un linguaggio di scripting (costituisce titolo preferenziale la conoscenza di PHP) ed una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Web Service ricerca personale”

  1. perchè dovrei avere precedente esperienza lavorativa??? Se uno è laureato in informatica dovrebbe essere scontato che quelle cose le sa fare, quindi scartalo a priori solo perchè nel suo curriculum non c’è scritto “ho lavorato per l’azienda pinco pallino” ???

    Rispondi
  2. @ Alfreda:
    Purtroppo è una delle caratteristiche richieste dall’azienda per poter collaborare con loro.. Prova sempre a inviare il tuo cv. Mai dire mai..

    Rispondi

Lascia un commento