Pride ricerca personale

di Redazione 1

Pride è una società del gruppo Ericsson dal 2010 ed è tra i leader italiani nel settore dell’ICT.

Pride opera da circa 20 anni ed offre soluzioni e servizi di qualità, cercando di soddisfare le esigenze dei clienti. I servizi offerti dall’azienda includono la consulenza, il system integration ed il managed services & outsourcing.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Analisti funzionali TLC. Il candidato ideale possiede una laurea in materie scientifiche ed ottime conoscenze nell’ambito dei processi di Order Management e di Customer Management. Possiede, infine una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.
  • Sviluppatori TLC. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, in Ingegneria Informatica o in Scienze dell’Informazione. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Milano.
  • Neodiplomati. I candidati ideali possiedono il diploma di maturità di tipo tecnico-scientifico, preferibilmente di perito informatico con ottima votazione. Possiedono la conoscenza dell’inglese e una forte propensione al lavoro di squadra. Le sedi di lavoro sono Milano o Roma.
  • Neolaureati o laureandi. I candidati ideali hanno un’età massima di 29 anni e possiedono una laurea (o sono prossimi nel conseguirla) in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, in Ingegneria Gestionale, in Scienze dell’Informazione e in Economia, Matematica, Fisica. Hanno, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese ed una forte propensione al lavoro di gruppo. Le sedi di lavoro sono Milano o Roma.
  • Tester. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno un anno nel collaudo di sistemi BSS/OSS. Conosce, inoltre, i principali protocolli di comunicazione ed ha una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Roma.
  • Analisti programmatori. I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Possiedono, inoltre, la  conoscenza di web Services e Application Server. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Commenti (1)

  1. se uno ha 30 anni o poco più si deve buttare dalla finestra? Visto che tutti cercano gente con meno di 30 anni. E’ veramente assurdo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>