Home » Pride ricerca personale

Pride ricerca personale

 Pride è una società del gruppo Ericsson dal 2010 ed è tra i leader italiani nel settore dell’ICT.

Pride opera da circa 20 anni ed offre soluzioni e servizi di qualità, cercando di soddisfare le esigenze dei clienti. I servizi offerti dall’azienda includono la consulenza, il system integration ed il managed services & outsourcing.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Analisti funzionali TLC. Il candidato ideale possiede una laurea in materie scientifiche ed ottime conoscenze nell’ambito dei processi di Order Management e di Customer Management. Possiede, infine una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.
  • Sviluppatori TLC. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, in Ingegneria Informatica o in Scienze dell’Informazione. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Milano.
  • Neodiplomati. I candidati ideali possiedono il diploma di maturità di tipo tecnico-scientifico, preferibilmente di perito informatico con ottima votazione. Possiedono la conoscenza dell’inglese e una forte propensione al lavoro di squadra. Le sedi di lavoro sono Milano o Roma.
  • Neolaureati o laureandi. I candidati ideali hanno un’età massima di 29 anni e possiedono una laurea (o sono prossimi nel conseguirla) in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, in Ingegneria Gestionale, in Scienze dell’Informazione e in Economia, Matematica, Fisica. Hanno, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese ed una forte propensione al lavoro di gruppo. Le sedi di lavoro sono Milano o Roma.
  • Tester. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno un anno nel collaudo di sistemi BSS/OSS. Conosce, inoltre, i principali protocolli di comunicazione ed ha una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Roma.
  • Analisti programmatori. I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Possiedono, inoltre, la  conoscenza di web Services e Application Server. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Pride ricerca personale”

  1. se uno ha 30 anni o poco più si deve buttare dalla finestra? Visto che tutti cercano gente con meno di 30 anni. E’ veramente assurdo!

    Rispondi

Lascia un commento