Home » BMW, stage e lavoro anche a Roma

BMW, stage e lavoro anche a Roma

Dopo le proposte per lavorare in Porsche, arrivano anche nuove opportunità lavorative per lavorare per all’interno di una nota casa automobilistica. Parliamo delle offerte lavorative e degli stage che attualmente sta proponendo la BMW.

L’azienda tedesca è alla ricerca di nuovi Collaboratori viene curato generalmente all’interno dell’azienda dalla Direzione Risorse Umane responsabile dell’iter di selezione. 

C’è da superare un primo colloquio in cui il candidato deve rispondere a un questionatio sulle sua personalità e dove vengono vagliate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato.

Chi riesce a superare la prima fase del colloquio (che arriva dalla scrematura dei curricula), passa alla seconda fase del colloquio con responsabili di funzione .

Il candidato viene valutato in base alle sue conoscenze professionali e alle sue attitudini manageriali, ma vengono prese i considerazione anche le sue capacità di comunicazione, la capacità di lavorare in gruppo all’insegna del dinamismo e l’entusiasmo che caratterizzano le Risorse impiegate in BMW.

Attualmente BMW sta ricercando figure da inserire nella sede di Roma: si tratta di laureati in grado di supportare le attività digitali dell’Ufficio Marketing. 

L’impiegato dovrà occuparsi dell’analisi e della redazione report, della reportistica ordini cataloghi, del supporto organizzazione e della gestione eventi.

Il/la candidato/a ideale ha una Laurea in indirizzi Marketing e Comunicazione, ha spiccata flessibilità e ottime doti relazionali, capacità di gestire le priorità e il time management.

Richieste anche buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel. Costituisce titoli preferenziale una breve esperienza nell’area marketing in aziende strutturate.

L’inserimento iniziale viene proposto attraverso la formula dello stage di durata semestrale. Si ricercano però anche altre figure, fra cui

1.Consulente Service

2.Venditore Moto

3.Stage Brand Communication

4.Stage CRM & Customer Services

5.Stage Customer Care

6.Stage Marketing

7.Stage Marketing Strategy & Planning

8.Stage Product Genius Aftersales

Per candidarsi è necessario candidarsi direttamente al sito dell’azienda dove è anche possibile inserire il proprio cv spontaneamente.

Lascia un commento