Home » Borsa di studio alla Azienda Ospedaliera di Torino

Borsa di studio alla Azienda Ospedaliera di Torino

 L’Azienda Ospedaliera di Torino ha indetto un concorso – con scadenza 14 marzo 2013 – per l’istituzione di una borsa di studio a tempo pieno per 18 mesi, con il contributo della Compagnia di San Paolo, per attività presso il CERMS (Centro di Ricerca in Medicina Sperimentale) e contestuale emissione di avviso pubblico. La borsa è in esecuzione della determinazione n. 590/2013 del 13.02.2013 e si rivolge al supporto agli studi del profilo genetico e trascrizionale dei linfomi T e delle loro cellule staminali.

 Per quanto concerne il dettaglio della borsa, segnaliamo come la durata sarà pari a 18 mesi, tempo pieno (38 ore settimanali) per un importo pari a 33 mila euro. Per quanto concerne i requisiti, è indispensabile una laurea specialistica in Biotecnologie mediche, con esperienza in analisi dei profili di espressione genica, specialista in genomica funzionale: validazione di sequenze e vettori per silenziamento genico; esecuzione di test biologico-funzionali; conoscenza della lingua inglese. L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12,30 del 14 Marzo 2013.

Per informazioni e ritiro bando integrale è possibile rivolgersi alla S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane – Formazione Permanente e Aggiornamento – San Giovanni Battista – dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza – Via Rosmini, 4 – 10126 Torino – 3º piano (tel. 011- 633.3210-3205). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9,30-12,30.

La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5116) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza. Alla domanda – ricorda infine il bando – dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata.

Lascia un commento