Home » Concorso personale laureato ASL Novi Ligure

Concorso personale laureato ASL Novi Ligure

 La Asl 22 di Novi Ligure (Alessandria) ha indetto un pubblico avviso, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per il progetto “Sviluppo di un sistema di allerta rapido (SAR) per il controllo delle mattie infettive”, da svolgere presso SOC SSepi-SeReMi di Alessandria. La durata della borsa di studio è pari a 6 mesi: vediamo quali sono le caratteristiche di questa possibilità collaborative, e come poter inoltrare la propria domanda di partecipazione.

L’importo complessivo della borsa è fissato in 14 mila euro, comprensivi di tutte le spese che il borsista dovrà sostenere in attuazione delle attività connesse alla stessa, svolte sotto la supervisione e il coordinamento del Responsabile SOC Ssepi-SeREMI. Il conferimento della Borsa non instaura alcun rapporto di lavoro con l’Azienda. La Borsa di Studio non è cumulabile con altre borse di studio, né con assegni o sovvenzioni di analoga natura, né con stipendi o retribuzioni derivanti da rapporti di lavoro dipendente pubblico o privato. La fruizione della Borsa è altresì incompatibile con la frequenza di corsi di dottorato di ricerca universitari con assegni.

Per quanto attiene ai requisiti, il bando precisa che per essere ammessi all’avviso, gli aspiranti devono essere in possesso, alla scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti: Diploma di Laurea. Titoli preferenziali: Esperienza comprovata in attività di segreteria organizzativa, Esperienza comprovata in attività di relazioni esterne, Esperienza utilizzo software statistici, Conoscenza comuni applicativi di Office, Conoscenza lingua inglese.

Le domande di ammissione, redatte in carta libera e debitamente firmate, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo A.S.L. AL – Piazza Antico Borgo del Loreto – 15057 TORTONA AL; il termine di scadenza per la presentazione delle stesse è fissato nell’8 gennaio 2013.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a SOC Personale Tortona o consultare il sito aslal.it.

Nelle prossime settimane, altre offerte professionali relative allo stesso settore di riferimento.

Lascia un commento