Home » Concorso per due laureati alla Città della Salute e della Scienza di Torino

Concorso per due laureati alla Città della Salute e della Scienza di Torino

 L’Azienda Ospdaliera Città della Salute e della Scienza di Torino ha indetto un concorso – con scadenza il 13 giugno 2013 – con il quale ha indetto 2 borse di studio a tempo parziale per 32 mesi col contributo della Compagnia di San Paolo per attività presso S.C. Neurochirurgia e S.S.C.V.D. Neurofisiologia Clinica- Presidio CTO/M. Adelaide e contestuale emissione di avviso pubblico. Vediamo insieme i dettagli della determinazione, e in che modo poter partecipare al concorso.

Nel dettaglio, la borsa di studio è a tempo parziale, per 25 ore settimanale, ed è di importo lordo unitario pari a 32.258,06 euro. Possono partecipare al concorso tutti coloro i quali sono in possesso dei requisiti richiesti, e sono laureati in Tecniche di Neurofisiopatologia.  L’attività dovrà essere condotta a termine nel periodo specificato, in relazione al quale verranno corrisposti gli assegni.  L’attività a tempo pieno implica incompatibilità con qualsiasi attività retribuita svolta presso Enti pubblici o privati, mentre l’attività a tempo parziale comporta l’impegno orario specificato nel bando e non implica incompatibilità.

Gli aspiranti dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione, redatta su apposito modulo, improrogabilmente entro le ore 12,30 del 13 Giugno 2013 presso Struttura Complessa Organizzazione e Acquisizione delle Risorse Umane – Borse di Studio – Via Cherasco, 3 – Torino – tel. 011/633.5077 – 3° piano); dal lunedì al venerdì con orario 9,30/12,30.

 Ancora, il bando specifica come la domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5081) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
a) progetto dettagliato dell’attività che il candidato intende svolgere;
b) curriculum vitae;
c) eventuali pubblicazioni;
d) ogni altro documento ritenuto utile;
e) elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata.

Lascia un commento