Home » Borse di studio settore sanitario Torino – luglio 2013

Borse di studio settore sanitario Torino – luglio 2013

 L’Azienda ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino ha indetto un concorso, con scadenza 11 luglio 2013, per istituire n. 2 borse di studio a tempo parziale per sette mesi, con contributo liberale, per attività presso la S.C. Radiodiagnostica – Presidio CTO/M.Adelaide. vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questo impegno a tempo parziale per 20 ore settimanali, e in che modo poter inviare la domanda.

Per quanto attiene gli elementi fondamentali del bando, segnaliamo come l’importo lordo per ogni singola borsa di studio sia pari a 4.608,30 euro, e che i requisiti per poterne fare richiesta sono:

  • Laurea in Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia, unitamente alla tesi di laurea;
  • Esperienza formativa e professionale in ambito informatico sanitario, nel settore della ricerca e in ambito di digitalizzazione e gestione immagni;
  • Ottima conoscenza dei comuni software e della gestione dei data-base.

L’attività – precisa ancora il bando – dovrà essere condotta a termine nel periodo specificato, in relazione al quale verranno corrisposti gli assegni.  L’attività a tempo pieno implica incompatibilità con qualsiasi attività retribuita svolta presso Enti pubblici o privati, mentre l’attività a tempo parziale comporta l’impegno orario specificato nel bando e non implica incompatibilità.

Gli aspiranti borsisti dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione, redatta su apposito modulo, improrogabilmente entro le ore 12,30 del 11 Luglio 2013 presso Struttura Complessa Organizzazione e Acquisizione delle Risorse Umane – Borse di Studio – Via Cherasco, 3 – Torino – tel. 011/633.5077 – 3° piano); dal lunedì al venerdì con orario 9,30/12,30.

 La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’ufficio sopra citato entro l’11 luglio e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5081) o a mezzo posta.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
a) progetto dettagliato dell’attività che il candidato intende svolgere;
b) curriculum vitae;
c) eventuali pubblicazioni;
d) ogni altro documento ritenuto utile;
e) elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata.

Lascia un commento