Home » Bper assume 45 persone

Bper assume 45 persone

 Il gruppo Bper, uno dei principali operatori bancari italiani, sta facendo i conti del proprio personale. A causa di un forte aumento dei prepensionamenti, e in seguito alla “cura dimagrante” delle proprie risorse umane, si è creato un interessante gap occupazionale che la società vorrebbe coprire andando ad assumere 194 persone: di queste, sottolinea il quotidiano modenaonline.info, 145 sarebbero già state assunte, mentre altre 49 saranno inserite nel breve termine, anche tra i giovani con la prima esperienza.

Ma in che modo essere assunti dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna? Sul proprio sito internet, l’istituto di credito  ricorda Banca desidera incontrare giovani preparati e motivati, con spiccate attitudini alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team, dotati della necessaria tenacia per sperimentarsi con spirito di sacrificio e capacità di integrazione in un’azienda attiva, dinamica, complessa, in grado di offrire interessanti prospettive di crescita sia in ambito commerciale che specialistico.

In una sezione apposita, inoltre, l’istituto di credito afferma di essere desiderosa di entrare in contatto con una nuova platea di studenti che possano essere “guidati” nel lavoro all’interno dell’istituto di credito, e con brillanti universitari che ambiscano a perseguire una strada di stage presso le strutture di Direzione generale e nei centri di business BPER.

 In ogni caso, per potersi candidare la strada più breve è fare riferimento a questo collegamento al sito internet BPER, nella sezione “Inserisci il tuo CV”, dove – a seguito di una breve registrazione – sarà possibile inviare i propri dati personali. Creando un account personale sul portale BPER, potrete altresì mantenere sempre aggiornato il vostro CV, permettendo quindi ai selezionatori della banca di avere una fotografia quanto più completa e integrata possibile delle vostre conoscenze e delle vostre competenze.

Nel corso delle prossime settimane continueremo ad aggiornarvi sull’evoluzione di questa politica di assunzioni da parte della banca, e da parte di altri istituti di credito di rilevanza nazionale.

Lascia un commento