Home » Caserta: concorso per agente di polizia provinciale

Caserta: concorso per agente di polizia provinciale

 Presso la provincia di Caserta è stato indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 14 posti di Agente di Polizia Provinciale – categoria professionale C, posizione economica C 1 Area di Vigilanza, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Il trattamento economico corrisponderà a quanto previsto dal CCNL comparto Regioni – Autonomie Locali vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 14 Dicembre 2009.

È richiesto un diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o equipollente. Per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso, entro i termini di scadenza del presente bando, dell’apposito provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti.

Inoltre, è richiesta la patente di guida per autoveicoli di categoria “B” e la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e francese.

Il bando di concorso è reperibile al link.

La domanda di ammissione al concorso deve essere inviata, mediante busta postale raccomandata con avviso di ricevimento, alla Provincia di Caserta, Settore Personale – Servizio Reclutamento – viale Lamberti (area ex Saint Gobain) – 81100 Caserta

Si ricorda che alla domanda deve essere allegata la copia fotostatica della ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00 (non rimborsabile) da effettuare tramite bollettino c/c postale n.25408808, intestato a Provincia di Caserta – Ufficio concorsi – con l’indicazione della causale del versamento “Partecipazione concorso n.14 posti di Agente di Polizia Provinciale”.

Per qualsiasi chiarimento o informazione sul presente bando di concorso gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio  Affari Generali e Reclutamento – Settore Personale – della Provincia di Caserta (tel. 0823-2478110) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Lascia un commento