Home » Calzedonia ricerca neolaureati

Calzedonia ricerca neolaureati

Calzedonia è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Online Customer. I  profili prescelti sono neolaureati che si occuperanno delle attività di post-vendita del negozio online. Tali risorse si occuperanno in particolar modo della promozione della vendita, ma anche delle attività amministrative relative all’evasione degli ordini. Cercheranno, infine, di fornire una migliore gestione degli ordini online. I candidati ideali hanno un grande interesse per il web e l’e-commerce. Hanno anche una forte predisposizione al problem solving, un’ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera.

  • Opportunità di lavoro per studenti. I candidati ideali sono studenti universitari che hanno interesse a lavorare come operai di magazzino. La sede di lavoro è Castagnaro (Verona).
  • Neolaureato per assistente prodotto. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare delle collezioni. Si occuperà, inoltre,  di cercare e trovare tendenze e controllare le campionature dei tessuti proposti dai fornitori. I candidati sono neolaureati che hanno intenzione di lavorare in quest’ambito.  Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Dossobuono (VR).
  • Neolaureti in Ingegneria gestionale/Economia per ufficio acquisti/logistica. I profili prescelti, che hanno un’età massima di 29 anni, si occuperanno degli acquisti di materia prima. Controlleranno l’evasione dell’ordine da parte dei fornitori.
  • Tecnico di confezione per Romania. Il profilo prescelto si occuperà della gestione tecnica della produzione nella fabbrica di confezione che si trova in Romania e controllerà la qualità del prodotto finito. I candidati ideali sono maestri di confezione che hanno maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Arad (Romania).
  • Direttore stabilimento produttivo estero. Il profilo prescelto si occuperà le attività riguardanti i processi produttivi. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione e nel settore dell’abbigliamento. La sede di lavoro è l’estero.

Calzedonia è un’azienda che nasce nel 1986 a Vallese di Oppeano (VR) e si occupa della realizzazione di calze e costumi da bagno da donna,  da uomo e da bambino. Attualmente sono presenti 1300 negozi diffusi nel mondo.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Posizioni aperte.

Lascia un commento