Home » Fronius ed Euler Hermes Siac, cercasi personale

Fronius ed Euler Hermes Siac, cercasi personale

 Fronius è un’azienda che si occupa delle nuove tecnologie per il controllo dell’energia elettrica da più di 60 anni.

Fronius, che ha aperto la sua filiale italiana a Bussolengo nel 2008, offre un servizio di customer care, supporto tecnico ed assistenza  ventiquattro ore su ventiquattro.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale

  • Assistente ufficio Customer service. Il profilo prescelto dovrà intrattenere relazioni con clienti e distributori. Si occuperà, inoltre, dell’inserimento ordini di acquisto, della gestione degli ordini di vendita e della fatturazione. I candidato ideale possiede un diploma di maturità o una laurea ad indirizzo commerciale. Ha, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del tedesco.
  • Impiegato supporto tecnico. Il profilo prescelto si occuperà dell’assistenza tecnica telefonica presso i clienti, della gestione dei problemi relativi ai prodotti dell’azienda, ed infine dell’organizzazione e svolgimento dei seminari in sede. Il candidato ideale possiede il diploma di maturità ad indirizzo elettrotecnico, una buona padronanza dell’inglese tecnico. E’, inoltre, disponibile ad effettuare trasferte. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione nel campo elettronico ed elettrotecnico e l’aver maturato una breve esperienza lavorativa nel campo fotovoltaico.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Euler Hermes Siac rappresenta una compagnia del gruppo Allianz ed è la società leader nel settore dell’assicurazione crediti commerciali in Italia. Si occupa, in particolar modo, del recupero crediti in caso di mancato pagamento.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale per alcuni stage:

  • I profili prescelti sono brillanti neolaureati  che verranno inseriti all’interno del settore Internal Auditing con lo scopo di supportare il responsabile nelle attività di audit e follow up. I candidati ideali possiedono un’età massima di 27 anni ed una laurea in Economia. Possiedono, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese del pacchetto Office e di Internet.
  • I profili prescelti sono brillanti neolaureati  che verranno inseriti all’interno del settore Affari Legali e si occuperanno principalmente della gestione dei reclami e della revisione dei prodotti. I candidati ideali hanno un’età massima di 27 anni e possiedono una laurea in Giurisprudenza. Possiedono, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese ed una forte capacirtà di orientamento al cliente.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Job opportunities.

Lascia un commento