Home » Compagnia Generale Trattori, offerte di lavoro

Compagnia Generale Trattori, offerte di lavoro

CGT (Compagnia Generale Trattori), è un’azienda che nasce 75 anni fa ed è leader mondiale nella vendita di macchine per l’estrazione mineraria, di motori marini e industriali.

Adesso, fondendosi con la GTS, la CGT si occupa di noleggiare o vendere i suoi prodotti in tutta Italia. Scopo fondamentale dell’azienda è quello di soddisfare le esigenze del proprio cliente nel migliore dei modi.

Compagnia Generale Trattori è alla ricerca del seguente personale:

  • Neolaureato in Economia. Il profilo prescelto si occuperà delle attività amministrative nel settore della finanza e del controllo. Il candidato ideale possiede un laurea in Economia e Commercio. Non ha maturato alcuna esperienza lavorativa, o ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Ha un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office (costituisce titolo preferenziale la conoscenza SAP). Ha infine una forte propensione al problem solving.
  • Neolaureati in Ingegneria ed Economia. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno del settore assistenza tecnica e marketing avrà l’opportunità di conoscere al meglio l’azienda per poi avere all’interno di essa una crescita dal punto di vista professionale. Il profilo prescelto frequenterà un corso di formazione sia teorica che pratica. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria o in Economia e Commercio ed un’ottima conoscenza dell’inglese. Ha infine un forte interesse per la meccanica e l’elettronica. Le sedi di lavoro sono Vimodrone (Mi), Carugate (Mi) e Vercelli (Vc).
  • Tecnici di assistenza.  I profili prescelti hanno il compito di consegnare gli interventi di riparazione in officina. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Arma di Taggia (IM).
  • Tecnici di assistenza motori marini. I profili prescelti effettueranno delle riparazioni in officina o presso le sedi dei clienti. I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione dai tre ai cinque anni. Ha infine una conoscenza di base dell’inglese tecnico. Costituisce titolo preferenziale la residenza o il domicilio sull’area tirrenica.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento