Home » Camst assume personale, le posizioni aperte per la ristorazione

Camst assume personale, le posizioni aperte per la ristorazione

Se state cercando un lavoro nel settore della ristorazione, arrivano le nuove opportunità professionali di Camst, azienda leader che da più di 70 anni opera a 360° nel settore che sta cercando personale in tutta Italia. Direttamente sulla pagina dell’azienda (qui in dettaglio) vengono indicate in particolare le posizioni lavorative aperte.

Le candidature dovranno essere inviate solo ed esclusivamente attraverso la pagina di reclutamento dopo aver effettuato la registrazione. Si cercano, fra gli altri, cuochi e operatori della ristorazione, ma non solo.

Operatori ristorazione

Si cercano risorse che possano essere inserite nei locali di produzione all’interno del territorio di Parma, in particolare nelle cucina delle mense aziendali, delle mense scolastiche e nelle cucine centralizzate.

L’attività lavorativa è del settore ristorativo che ha mansioni, orari e disponibilità diversificati in base alla tipologia della ristorazione.

La settimana lavorativa va dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro concentrato nella fascia del pranzo; nelle cucine delle case di riposo o dei locali della ristorazione commerciale il lavoro sarà invece organizzato su turni, anche serali, dal lunedì alla domenica.

Tra le mansioni del ruolo:

riordino e sgombero vassoi e carrelli;

distribuzione pietanze;

lavaggio stoviglie;

pulizia e riordino locali.

Cuochi / Aiuto Cuochi

L’azienda cerca personale che possa essere inserito nel brand del Gruppo “Dal 1945 Gustavo Italiano” a Vicenza che abbia esperienza nella ristorazione commerciale organizzata. Le risorse dovranno avere la responsabilità di preparare le pietanze che compongono il menù del giorno. Si cerca anche la figura di Cuoco per la mensa aziendale di Carpi che dovrà avere pregressa esperienza nella ristorazione collettiva, con la responsabilità della preparazione di circa 300 pasti giornalieri.

L’azienda sta cercando anche altre figure:

•Impiegata/o Amministrativo-Segretariale a Parma

•Addetto/a alle pulizie civile a Parma

•Dietista/Nutrizionista per Ristorazione Scolastica a Cagliari

•Commerciale area Centro / Sud

Lascia un commento